Hai domande?
Comprende ogni attività utile a valorizzare al meglio il Tuo immobile nel mondo degli affitti brevi.
Offriamo ai nostri Clienti un modello garantista che prevede un pagamento solo quando i Nostri Clienti incassano i proventi. Compila la sezione “PARLACI DEL TUO IMMOBILE” ed ottieni subito la nostra migliore offerta.
Un team dedicato supportato dall’utilizzo dei migliori softwere di intelligenza artificiale si occuperà di aggiornare in maniera dinamica i prezzi secondo le tue esigenze con l’obbiettivo di offrire il massimo profitto senza abbassare la qualità dell’esperienza.
Non ci limitiamo all’utilizzo delle migliori piattaforme online come Airbnb o Booking, disponendo di un canale interno supportato dai nostri sistemi CRM per permetterti di publicizzare il tuo annuncio attraverso la nostra rete consolidata sincronizzando i calendari per avere sempre disponibilità aggironate su tutti i sistemi.
Selezioniamo attentamente gli ospiti con controlli basati su recensioni e verifiche d’identità; utilizziamo assicurazioni specifiche per affitti brevi che coprono danni accidentali, furti e responsabilità civile; controlliamo l’immobile dopo ogni check out e depositiamo una cauzione per eventuali danni, in base alla piattaforma utilizzata.
1. Cosa comprende il servizio Gestione Completa ?
Comprende ogni attività utile a valorizzare al meglio il Tuo immobile nel mondo degli affitti brevi.
2. Quanto costa il servizio?
Offriamo ai nostri Clienti un modello garantista che prevede un pagamento solo quando i Nostri Clienti incassano i proventi. Compila la sezione “PARLACI DEL TUO IMMOBILE” ed ottieni subito la nostra migliore offerta.
3. Come stabilite il prezzo per notte e come ottimizzate la redditività dell'immobile?
Un team dedicato supportato dall’utilizzo dei migliori softwere di intelligenza artificiale si occuperà di aggiornare in maniera dinamica i prezzi secondo le tue esigenze con l’obbiettivo di offrire il massimo profitto senza abbassare la qualità dell’esperienza.
4. Su quali piattaforme pubblicate l’annuncio e come gestite le prenotazioni?
Non ci limitiamo all’utilizzo delle migliori piattaforme online come Airbnb o Booking, disponendo di un canale interno supportato dai nostri sistemi CRM per permetterti di publicizzare il tuo annuncio attraverso la nostra rete consolidata sincronizzando i calendari per avere sempre disponibilità aggironate su tutti i sistemi.
5. Quali garanzie offrite sulla sicurezza dell’immobile e sugli ospiti?
Selezioniamo attentamente gli ospiti con controlli basati su recensioni e verifiche d’identità; utilizziamo assicurazioni specifiche per affitti brevi che coprono danni accidentali, furti e responsabilità civile; controlliamo l’immobile dopo ogni check out e depositiamo una cauzione per eventuali danni, in base alla piattaforma utilizzata.
Abbiamo un team dedicato disponibile 24/7 via telefono, chat e email per gestire ogni richiesta. In caso di emergenze tecniche (es. perdite d’acqua, problemi elettrici), interveniamo entro poche ore con i nostri tecnici ed offriamo un servizio concierge per rendere il soggiorno di ogni ospite un’ esperienza unica (transfer, esperienze turistiche, richieste speciali.).
Utilizziamo imprese di pulizia professionali con checklist dettagliate per garantire la qualità alberghiera; forniamo biancheria e asciugamani di alta qualità (sanificati a 90°C); effettuiamo controlli costanti con manutenzione periodica per prevenire guasti e problemi agli impianti; tutte le operazioni vengono registrate così potrai monitorare gli interventi effettuati.
Gestiamo tutta la parte burocratica: richiesta di SCIA, codice CIR e conformità dell’immobile; registrazione degli ospiti presso la Questura/Alloggiati Web, Dichiarazione della tassa di soggiorno agli enti locali, emissione ricevute fiscali e rendicontazione delle entrate, consulenza su fiscalità e normative locali.
I pagamenti vengono accreditati direttamente sul tuo conto ad ogni check in; invieremo inoltre un report dettagliato mensile accessibile tramite pagina web dedicata dove potrai consultare in ogni momento i rendiconti e monitorare guadagni, prenotazioni e spese.
La nostra gestione si concentra su immobili di fascia medio-alta e alta, come bilocali e trilocali in zone strategiche, attici e loft di design, oltre a ville con piscina o giardino privato per affitti stagionali o immobili in zone ad alta densità turistica. Compila la sezione “PARLACI DEL TUO IMMOBILE” e scopri subito quanto potremmo farti guadagnare.
6. Come gestite le emergenze e le richieste degli ospiti?
Abbiamo un team dedicato disponibile 24/7 via telefono, chat e email per gestire ogni richiesta. In caso di emergenze tecniche (es. perdite d’acqua, problemi elettrici), interveniamo entro poche ore con i nostri tecnici ed offriamo un servizio concierge per rendere il soggiorno di ogni ospite un’ esperienza unica (transfer, esperienze turistiche, richieste speciali.).
7. Come viene curata la pulizia e la manutenzione dell'immobile?
Utilizziamo imprese di pulizia professionali con checklist dettagliate per garantire la qualità alberghiera; forniamo biancheria e asciugamani di alta qualità (sanificati a 90°C); effettuiamo controlli costanti con manutenzione periodica per prevenire guasti e problemi agli impianti; tutte le operazioni vengono registrate così potrai monitorare gli interventi effettuati.
8. Quali sono i documenti e le pratiche amministrative di cui vi occupate?
Gestiamo tutta la parte burocratica: richiesta di SCIA, codice CIR e conformità dell’immobile; registrazione degli ospiti presso la Questura/Alloggiati Web, Dichiarazione della tassa di soggiorno agli enti locali, emissione ricevute fiscali e rendicontazione delle entrate, consulenza su fiscalità e normative locali.
9. Come e quando riceverò i pagamenti per le prenotazioni?
I pagamenti vengono accreditati direttamente sul tuo conto ad ogni check in; invieremo inoltre un report dettagliato mensile accessibile tramite pagina web dedicata dove potrai consultare in ogni momento i rendiconti e monitorare guadagni, prenotazioni e spese.
10 Che tipologia di immobile predilige la vostra gestione?
La nostra gestione si concentra su immobili di fascia medio-alta e alta, come bilocali e trilocali in zone strategiche, attici e loft di design, oltre a ville con piscina o giardino privato per affitti stagionali o immobili in zone ad alta densità turistica. Compila la sezione “PARLACI DEL TUO IMMOBILE” e scopri subito quanto potremmo farti guadagnare.