Hai domande?
Ogni appartamento ha un valore potenziale correlato a diversi fattori; la nostra attività consiste nel coglierli al meglio permettendoti di ottenere il massimo! Per una valutazione dettagliata e dedicata sarà sufficiente compilare il nostro modulo nella sezione “parlaci del tuo immobile
Offriamo un servizio flessibile rispettando le esigenze del cliente. Potremo costruire assieme le migliori soluzioni contrattuali limitando i vincoli secondo le Tue esigenze.
Ci affidiamo ai migliori partner assicurativi seguendo tutto l’iter delle sporadiche richieste di risarcimento in caso di danno con una percentuale di successo del 99%. Con noi il tuo immobile è al sicuro.
Prediligiamo un modello garantista che permette ai proprietari di incassare il denaro in concomitanza con la data di check in di ogni ospite.
Gli ospiti pagano in anticipo l’intero importo per il loro soggiorno così da evitare il rischio di inquilini morosi. Gli ospiti pagano in anticipo l’intero importo per il loro soggiorno così da evitare il rischio di inquilini morosi.
1. Quanto posso guadagnare con il mio appartamento?
Ogni appartamento ha un valore potenziale correlato a diversi fattori; la nostra attività consiste nel coglierli al meglio permettendoti di ottenere il massimo! Per una valutazione dettagliata e dedicata sarà sufficiente compilare il nostro modulo nella sezione “parlaci del tuo immobile
2. Gli affitti brevi sono vincolanti?
Offriamo un servizio flessibile rispettando le esigenze del cliente. Potremo costruire assieme le migliori soluzioni contrattuali limitando i vincoli secondo le Tue esigenze.
3. Sono tutelato da eventuali danni all’appartamento recati da altri?
Ci affidiamo ai migliori partner assicurativi seguendo tutto l’iter delle sporadiche richieste di risarcimento in caso di danno con una percentuale di successo del 99%. Con noi il tuo immobile è al sicuro.
4. Con che frequenza ricevo i pagamenti?
Prediligiamo un modello garantista che permette ai proprietari di incassare il denaro in concomitanza con la data di check in di ogni ospite.
5. C’è rischio di morosità?
Gli ospiti pagano in anticipo l’intero importo per il loro soggiorno così da evitare il rischio di inquilini morosi. Gli ospiti pagano in anticipo l’intero importo per il loro soggiorno così da evitare il rischio di inquilini morosi.
Potrete scegliere voi il livello di attenzione da dedicare; saremo in grado di offrivi trasparenza massima per permettervi tramite un’app intuitiva di controllare persino le conversazione ed i nostri tempi di risposta. Se preferite invece limitarvi a visionare gli incassi forniremo un report mensile con il dettaglio dei conteggi e delle prenotazioni ricevute.
Per tutta la durata del rapporto il nostro reparto legale composto da avvocati specializzati in Real Estate si occuperà di ogni adempimento ed obbligo di legge.
Collaboriamo con i migliori fotografi in ogni città per catturare il meglio del tuo immobile. Fisseremo insieme una data e procederemo a coordinare l’attività per garantirti immagini accattivanti e professionali.
La normativa fiscale prevede che il proprietario paghi all’erario un’imposta sui canoni di locazione.
a. Nel caso il proprietario sia persona fisica, il proprietario potrà optare se applicare il regime di cedolare secca (tassazione fissa al 21%) o il regime ordinario (aliquota marginale in base alla fascia di reddito).
b. Nel caso il proprietario sia una società, si applicherà la normativa fiscale in tema di reddito d’impresa.
Immagina il tuo immobile proprio come una struttura alberghiera che necessita – in fase di apertura – di un periodo di avviamento di minimo 6 mesi utile ad individuare in concreto punti di forza e di debolezza, permetterci di intervenire e publicizzare al meglio la strttura.
6. Dove posso visionare tutte le prenotazioni e le distinte delle spettanze?
Potrete scegliere voi il livello di attenzione da dedicare; saremo in grado di offrivi trasparenza massima per permettervi tramite un’app intuitiva di controllare persino le conversazione ed i nostri tempi di risposta. Se preferite invece limitarvi a visionare gli incassi forniremo un report mensile con il dettaglio dei conteggi e delle prenotazioni ricevute.
7. Chi si occupa dell’avvio burocratico di un nuovo appartamento?
Per tutta la durata del rapporto il nostro reparto legale composto da avvocati specializzati in Real Estate si occuperà di ogni adempimento ed obbligo di legge
8. Come funziona il servizio fotografico?
Collaboriamo con i migliori fotografi in ogni città per catturare il meglio del tuo immobile. Fisseremo insieme una data e procederemo a coordinare l’attività per garantirti immagini accattivanti e professionali.
9. Come funziona la Cedolare Secca e la tassazione in generale?
La normativa fiscale prevede che il proprietario paghi all’erario un’imposta sui canoni di locazione.
a. Nel caso il proprietario sia persona fisica, il proprietario potrà optare se applicare il regime di cedolare secca (tassazione fissa al 21%) o il regime ordinario (aliquota marginale in base alla fascia di reddito).
b. Nel caso il proprietario sia una società, si applicherà la normativa fiscale in tema di reddito d’impresa
10 Cosa è il periodo di “avviamento”?
Immagina il tuo immobile proprio come una struttura alberghiera che necessita – in fase di apertura – di un periodo di avviamento di minimo 6 mesi utile ad individuare in concreto punti di forza e di debolezza, permetterci di intervenire e publicizzare al meglio la strttura.